La storia della nostra cantina, immersa tra le Rocche del Roero, unita alla passione per la viticoltura si tramanda di generazione in generazione. Si è passati dall’epoca del bisnonno Stefano, dove l’attività principale si svolgeva interamente in vigna, e l’unico obiettivo era quello di ottenere un ottimo raccolto da destinare in parte alla vendita e in parte alla vinificazione per uso familiare; a una visione moderna della viticoltura senza stravolgere le usanze proprie di un’attività senza tempo. La vendemmia, per nostro padre, ha, infatti, sempre rappresentato un momento conviviale che coinvolgeva tutta la famiglia. Un rito per celebrare la fine del raccolto e per festeggiare insieme, la sera, una buona annata. Una tradizione, ancora oggi, celebrata con lo stesso spirito.
Siamo nate e cresciute respirando l’amore per la viticoltura. Nostro padre, fin dall’infanzia, ci ha trasmesso, attraverso i suoi insegnamenti, la passione per le vigne, l’uva e per tutto il mondo che ruota attorno alla nostra terra e al vino. Oggi siamo noi il volto dell’azienda. Le nostre competenze professionali insieme alla tradizione di famiglia e all’esperienza “sul campo”, appresa grazie a papà Stefano e a nonno Tunin, rappresentano il nostro biglietto da visita per portare la Cantina TIBALDI a livelli di eccellenza, nel mondo.

Monica e Daniela Tibaldi


MONICA

DANIELA

STEFANO

TUNIN

Tibaldi Str. S.Giacomo, 49 12060 Pocapaglia (CN) P.IVA 03663110041 - Privacy Policy - Note legali

MVitalia di Maurizio Voglino realizzazione e gestione siti web internet, APP, Alba,Asti, Alessandria, Cuneo, Piemonte Powered by logo maurizio voglino