“La storia e la passione per la viticoltura, sulle terre del Roero, nasce dal nostro bisnonno Stefano e si tramanda di generazione in generazione, arrivando fino ad oggi.

Nella cantina di nonno Tunin vengono prodotte le prime bottiglie, quando nostro padre Stefano è ancora ragazzino. Da qui, grazie all’ambizione di quel giovane ragazzo, inizia la storia di produttori di vino di qualità, che prosegue tutt’oggi.

La cantina è dunque, una vera e propria attività a conduzione famigliare. Ed è in questo scenario di passione ed amore per la viticoltura, che siamo nate e cresciute. Nostro padre, fin dall’infanzia, ci ha insegnato e trasmesso tutta la cultura e la passione per il vino ed i segreti per una buona vinificazione.

Oggi siamo noi il nuovo volto dell’azienda: due giovani sorelle decise a portare il marchio TIBALDI a livelli di eccellenza nel mondo. Abbiamo preso in mano le redini dell’azienda mettendo a disposizione della stessa, non solo le competenze derivate dall’arte appresa “sul campo” grazie a papà Stefano e a nonno Tunin, ma anche le nostre competenze professionali.”

Monica e Daniela Tibaldi


MONICA

DANIELA

STEFANO

TUNIN

Tibaldi Str. S.Giacomo, 49 12060 Pocapaglia (CN) P.IVA 03663110041 - Privacy Policy - Note legali

MVitalia di Maurizio Voglino realizzazione e gestione siti web internet, APP, Alba,Asti, Alessandria, Cuneo, Piemonte Powered by logo maurizio voglino